Puoi facilmente attivare 360 Antivirus Pro sul tuo PC Windows seguendo alcuni passaggi fondamentali. Inizia assicurandoti di avere un sistema operativo compatibile che soddisfi i requisiti minimi di sistema: I requisiti di sistema includono Windows 7, 8, 10, 11 e la versione 365 dotata di tutti gli ultimi aggiornamenti, hotfix e funzionalità. Una volta confermato che il tuo dispositivo soddisfa i requisiti di compatibilità, devi seguire questi passaggi per attivare il tuo software antivirus:
Scarica e installa 360 Antivirus Pro. dal sito ufficiale sul tuo dispositivo se non lo hai già fatto. L’installazione e la configurazione di 360 Antivirus Pro su dispositivi Windows è un processo semplice che chiunque abbia una conoscenza di base dei computer può eseguire. Basta seguire le istruzioni lungo il percorso e ti aiuterà a configurare il software sul tuo sistema. Se hai ancora difficoltà, vai al Supporto Tecnico nella pagina di supporto e cerca la query: Come scaricare e installare 360 Antivirus Pro sul tuo computer? Ti offre una guida completa per scaricare, installare e configurare il software sul tuo computer Windows.
Ora, hai bisogno di una chiave di licenza per procedere con l’attivazione di 360 Antivirus Pro. Per fare ciò, vai sul sito ufficiale di 360 Antivirus Pro e clicca su ‘ Opzione ‘ACQUISTA ORA’.
OR
Se stai già utilizzando il software sul tuo sistema, allora clicca per aprirlo e fai clic su “Registra”.L’opzione “r” che appare sullo schermo. Ti porterà alla homepage del sito ufficiale.
Una volta che sei sulla pagina principale, clicca sull’opzione “ACQUISTA ORA“.
Passo 3: Completa i dettagli nel Portale Pagamenti di My Commerce.
Cliccando sull’opzione “ACQUISTA ORA” verrai indirizzato a My Commerce. portale di pagamento. Compila correttamente le tue informazioni di fatturazione e pagamento su questo portale. Dopo di ciò, scegli il paese, la valuta e il metodo di pagamento che ti è più comodo.
Passaggio 4: Imposta la Password
Quando hai completato i dettagli di fatturazione e pagamento sul portale, ti verrà fornita una Revisione Finale. di seguito allegato alla pagina del portale di pagamento. Qui puoi Crea la password per il tuo account personale..
All you have to do is to click the “ Opzione “Imposta Password” fornita sotto il titolo “Crea il tuo Account Cliente Personale”.d
Non appena fai clic su “Imposta Password”.“Un pop-up apparirà sullo schermo che ti permetterà di impostare le password per il tuo account personale.” Crea la tua password utilizzando questa finestra pop-up.
Passo 5: Ricevi la Chiave di Licenza
Una volta completato il processo di registrazione compilando le informazioni di fatturazione e pagamento e impostando la password, scorri verso il basso e fai clic sul pulsante “ACQUISTA ORA”. Con questo clic, riceverai la chiave di licenza per attivare 360 Antivirus Pro sul tuo schermo. Insieme alla chiave, fornirà altri dettagli importanti come l’ID utente e l’ID ordine.
Per ulteriore chiarimento, riceverai anche un’email di conferma all’indirizzo email che hai fornito durante il processo. Questa email ti fornisce tutte le informazioni necessarie per l’acquisto, la chiave di licenza e altri dettagli importanti. Ricorda, questa stessa email può anche funzionare come il tuo ID utente. Quindi, salva questa email per riferimento futuro. Insieme a questo, tutti i dettagli importanti saranno menzionati nella mail.
Passo 6: Inserisci la chiave di licenza
Ora apri 360 Antivirus Pro sul tuo sistema e inserisci il codice di licenza che hai ricevuto nella finestra del codice di licenza sullo schermo. Dopo questo, clicca su “Attiva“.
Passo 7: Clicca su Attiva per autenticare la licenza.
Inserendo la chiave di licenza e facendo clic sul pulsante di attivazione, verrà autenticata la licenza e completata la registrazione.
Passo 8: Controlla gli Aggiornamenti
Prima di avviare la scansione, controlla sempre gli aggiornamenti disponibili. Clicca su “Aggiornamenti” e controlla prima gli Aggiornamenti di 360 Antivirus.
Dopo questo, controlla gli “Aggiornamenti della definizione delle minacce.” Se ci sono aggiornamenti disponibili, inizieranno a scaricarsi automaticamente quando clicchi sulla scheda “Controlla“. Ci vorrà un po’ di tempo per scaricare gli aggiornamenti, quindi aspetta un attimo.
Una volta completato il processo, riceverai una notifica che dice: ‘Hai l’ultima versione della definizione delle minacce.’ Questo significa che il tuo software antivirus è aggiornato adesso.
Passo 9: Scansiona il tuo computer
Ora sei pronto con tutti i nuovi aggiornamenti e le correzioni. Pertanto, esegui una scansione approfondita del sistema per rilevare malware e virus nel tuo sistema. Clicca su “Scansiona” situato al centro della dashboard del software sul tuo desktop.
Se ci sono programmi dannosi sul tuo sistema, li rileverà e ti fornirà tutti i dettagli completi. Puoi controllare i nomi dei virus e eliminarli permanentemente dal tuo dispositivo.
Nuovi aggiornamenti vengono resi disponibili continuamente per dotare il tuo software delle ultime definizioni di malware. Pertanto, è molto importante mantenere il software antivirus aggiornato 24 ore su 24. Puoi scaricarli semplicemente andando agli aggiornamenti e cliccando sulla scheda di controllo. I nuovi aggiornamenti forniscono patch per vulnerabilità e minacce da virus recentemente scoperte. Pertanto, assicurati di mantenere un solido scudo di sicurezza controllando regolarmente gli aggiornamenti disponibili.
Nota: Questo è per informare gli utenti che la “Chiave di Licenza” che riceverete al termine dell’inserimento dei vostri dati di pagamento sarà valida per un’unica volta. Se disinstalli 360 Antivirus Pro dal tuo sistema e lo reinstalli sullo stesso o cambi PC e installi nuovamente il software su un nuovo dispositivo, devi contattare il nostro supporto clienti per riprendere l’attivazione. Utilizziamo questo metodo per prevenire l’uso non autorizzato delle chiavi di licenza su diversi sistemi e proteggere il tuo Account, ID utente e le password contro il furto.